mercoledì 25 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Ora o mai più”, Pierdavide Carone: “Sarà un’occasione speciale”

In attesa della partenza ufficiale di Ora e mai più, Pierdavide Carone ha rotto il silenzio confidando le proprie emozioni alla vigilia dell’inizio della trasmissione

Svelato il cast della terza edizione di “Ora o mai più”, in partenza dall’11 gennaio, uno dei concorrenti, Pierdavide Carone, ha condiviso sui social la notizia e commentato questa nuova avventura.

«È ufficiale! Sono felice di annunciarvi che sarò uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ora o Mai Più”, in onda su Rai 1 dall’11 gennaio! Non vedo l’ora di salire su quel palco per condividere con voi la mia musica e questa nuova avventura. Sarà un’occasione speciale per mettermi in gioco e, soprattutto, per ritrovare quella connessione unica che solo la musica sa creare. Grazie a tutti voi che continuate a sostenermi con affetto: ogni vostra parola, ogni vostro messaggio è un’energia incredibile che porto sempre con me. Nel frattempo, vi auguro delle buone feste, piene di gioia, serenità e, ovviamente, tanta musica! Ci vediamo l’11 gennaio su Rai 1. Non mancate!».

Anche quest’anno le accoppiate saranno otto e a Pierdavide Carone spetterà di essere affiancato da uno dei coach, tra cui spiccano i nomi di: Patty Pravo, Rita PavoneGigliola Cinquetti, Marco Masini, Donatella Rettore, Alex Britti, Raf Riccardo Fogli.

Tra gli altri concorrenti, invece, saranno della partita anche: Valerio ScanuLoredana Errore, Pago, Carlotta, Anonimo Italiano, Antonella Bucci e Matteo Amantia. L’appuntamento è dunque per sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, con la terza edizione di “Ora o mai più” condotta da Marco Liorni.

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.