Verissimo

Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin oggi

L’appuntamento con “Verissimo” di oggi sabato 20 marzo inizierà eccezionalmente in anticipo, alle 15.40 invece che alle 16.00, su Canale 5. Nell’appuntamento di oggi pomeriggio la padrona di casa Silvia Toffanin accoglierà come ospiti in studio alcune tra le celebrità più amate dello spettacolo e dell’attualità, come ad esempio la scrittrice e giornalista Rula Jebreal, che da sempre lotta con forza per difendere i diritti delle donne. Il suo intervento nel 70esimo Festival di Sanremo lo scorso anno rimane tra i più bei monologhi affrontati sul palco dell’Ariston negli ultimi anni.

Ornella Vanoni Unica

Dal mondo della musica italiana poi è atteso il ritorno in studio di un vero e proprio mito musicale: Ornella Vanoni, già ospite del salotto di Canale 5 nel 2018. Due settimane fa è stata superospite speciale dell’ultima edizione del Festival, in cui ha cantato la bellissima canzone “Un sorriso dentro al pianto“, brano composto per lei  da Francesco Gabbani e Pacifico e che molto probabilmente Ornella ricanterà per tutti i telespettatori del programma. L’amatissima artista milanese, oltre che parlare del suo ultimo progetto discografico, ossia l’album di inediti “Unica” (di cui qui la nostra recensione) uscito lo scorso 29 gennaio, si racconterà in una lunga intervista e ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera.

Altri protagonisti della puntata di oggi saranno il noto doppiatore e attore Luca Ward, il ballerino Joaquìn Cortès, l’ex- annunciatrice televisiva Maria Giovanna Elmi,  la showgirl Elisabetta Canalis e Luigi Mastroianni.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.