Le stelle della musica a “Che tempo che fa” il 12 novembre 2017

                                                Tutti gli ospiti musicali di oggi a “Che tempo che fa”

Mancano solo poche ore ad un nuovo appuntamento settimanale con l’atteso show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“, che, dalle 20.35, anche oggi, come ogni domenica, ci proporrà nuovi ed interessanti incontri con i personaggi più importanti del momento per presentarne tutti gli ultimi progetti.

Tanta bella musica ci attende stasera, perchè molti saranno gli ospiti musicali in studio: tra questi, il grande Umberto Tozzi, che con “40 anni che ti amo” sta festeggiando, appunto, i suoi quaranta anni di carriera. Numerosissime sono le hit del celebre cantautore torinese, difficile non saperle a memoria, ma una su tutte è davvero rimasta nel cuore di ognuno di noi, continuando a far sognare le nuove generazioni.  Stiamo ovviamente parlando di “Ti amo“, brano fortunatissimo che oggi Tozzi eseguirà in studio e di cui, ricordiamo, aveva inciso un remake, a marzo scorso, con la cantautrice americana Anastacia, anche lei ospite stasera di “Che tempo che fa”.

Si proseguirà poi coi Negramaro, che ci canteranno l’inedito uscito lo scorso 6 ottobre “Fino all’imbrunire“, schizzato sin da subito in vetta alle classifiche radiofoniche, e un primo assaggio di quello che sarà “Amore che torni“, il nuovo album della band in uscita venerdì 17 novembre, prima dell’inizio di un nuovo tour negli stadi.

Tra gli ospiti, invece, de “Il tavolo di Che tempo che fa“, ci sarà Cristina D’Avena, amatissima e mitica voce di gran parte delle sigle per cartoni animati, la quale ci presenterà il suo nuovo progetto “Duets – Tutti cantano Cristina“, uscito lo scorso 10 novembre, nel quale l’interprete è stata affiancata da ben sedici artisti, per riproporre in duetto con loro le sigle di cartoni più conosciute.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *