Ospiti di “Che tempo che fa” stasera: Lorenzo Jovanotti, Calcutta e Stash

Jovanotti si esibirà in studio con “Chiaro di luna” e ci parlerà del nuovo disco

Anche questa domenica sera, 9 dicembre, ci aspetta un nuovo appuntamento con il noto talk-show di Fabio Fazio, in diretta dalle 20.40 su Rai Uno. La puntata di stasera si preannuncia ricca di numerosi ospiti, interessanti interviste e anche tanta musica.

Infatti, il primo ospite musicale della serata sarà, reduce dall’annuncio del “Jova Beach Party 2019“, proprio Jovanotti, il quale si esibirà nella ballad “Chiaro di luna“, il singolo estratto dal suo nuovo album intitolato “Oh live!” (qui tutti i dettagli), pubblicato lo scorso 20 novembre. E sempre in tema di musica, potremo ascoltare un coinvolgente medley di “Paracetamolo” e “Pesto” direttamente dall’amato cantautore indie pop Calcutta, invitato in studio anche per parlarci di “Calcutta tutti in piedi“, la trasposizione diretta da Giorgio Testi del concerto live tenutosi lo scorso 6 agosto 2018 all’interno dell’Arena di Verona, al cinema dal 10 dicembre per tre serate consecutive.

Oltre a loro, vedremo in puntata il Procuratore nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho, il medico e fondatore di Emergency Gino Strada, Renzo Arbore, presto su Rai 2 alla guida di uno spettacolo sulla canzone umoristica napoletana, e infine lo scrittore Francesco Piccolo.

Tra gli ospiti invece del Tavolo di Che tempo che fa, troveremo Stash dei The Kolors, attualmente impegnato nel ruolo di coach ad “Amici di Maria De Filippi 2018“, Teo Teocoli, Marco Reviglio e Marisa Laurito.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.