Ozuna, la scaletta 2025 dei concerti in Italia

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo di Ozuna, anticipazioni e canzoni in scaletta dei concerti estivi in Italia dell’artista portoricano
Manca poco al ritorno di Ozuna in Italia, con il suo tour internazionale ricco di canzoni in scaletta. Il cantante latino farà tappa il 20 giugno al Parco della Musica di Segrate, in provincia di Milano, per poi proseguire lungo la nostra penisola il 21 giugno dall’Unipol Arena di Casalecchio Di Reno a Bologna e il 22 giugno dall’Ex Base Nato di Napoli.
Ozuna aka Juan Carlos Ozuna Rosado è un cantante, compositore e attore portoricano, tra i più noti esponenti della musica urbana latina e del reggaeton. Con la sua voce melodica e le sue hit internazionali, come “Taki taki”, “Baila baila baila” e “Se preparó“, l’artista ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
La sua musica combina elementi di reggaeton, trap e bachata, distinguendosi per testi che spesso affrontano temi positivi e relazionali. È anche uno degli artisti più premiati nel suo genere, con numerosi record di streaming e riconoscimenti ai Billboard Latin Music Awards e ai Latin Grammy. Di seguito la scaletta dei concerti in Italia di Ozuna.
Ozuna, le date italiane del tour 2025
- 20 giugno 2025: Segrate (MI), Parco della Musica Milano
- 21 giugno 2025: Casalecchio Di Reno (BO), Unipol Arena
- 22 giugno 2025: Napoli, Ex Base Nato (Alien Sound Festival)
Ozuna, la scaletta dei concerti in Italia
- Caramelo
- Baila baila baila
- Monotonia
- DespeinaDAs
- Ibiza
- La modelo
- No quiere enamorarse
- Frente al mar
- Sirenita
- Eva Longoria
- Criminal
- Siguelo bailando
- Me niego
- Del mar
- Tu foto
- Te robarè
- Brindemos
- La ocasion
- Ahora dice
- Adicto
- Si tu marido no te quiere
- Escapate conmigo
- Dile que tu me quieres
- Se preparò
- Te vas
- Guay
- El farsante
- Hey mor
- Mamacita
- Te botè
- China
- Taki Taki