Paky e Sfera Ebbasta insieme nel nuovo singolo “Tardi”

Paky Sfera Ebbasta

Si intitola “Tardi” il nuovo singolo di Paky realizzato con Sfera Ebbasta, estratto dall’album “Gloria”, pubblicato lo scorso mese di dicembre

Paky arriva in radio venerdì 23 gennaio con “Tardi” feat. Sfera Ebbasta, brano estratto dal suo nuovo album “Gloria” (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy), uscito il 12 dicembre e presentato durante l’imponente live a Rozzano, in un momento monumentale e simbolico che ha riunito migliaia di persone a casa sua. 

Tardi” è un brano in cui si uniscono il lato più riflessivo di Paky e l’innato istinto per la melodia di Sfera, dando vita a un racconto profondo che porta con sé il peso emotivo di una confessione. Un ritorno fisico e reale, non celebrativo, ma necessario: perché “Gloria” nasce lì, tra quei palazzi, in quelle strade che continuano a chiedere più di quanto restituiscono. 

Gloria” rappresenta un’evoluzione netta nel percorso di Paky: più maturo, più consapevole, più collettivo. Se Salvatore Vive era un racconto intimo e autobiografico, il nuovo disco allarga lo sguardo e parla di “noi”: della strada, delle contraddizioni, delle ferite che non si chiudono e di una gloria inseguita più che conquistata.

Anche le collaborazioni rispondono a questa esigenza di verità. Nel disco trovano spazio Alessandra Amoroso, Baby Gang, Clara, Franco126, Guè, Kid Yugi, Rose Villain, Sfera Ebbasta, Shiva, Simba La Rue e Tedua, protagonisti di un progetto che attraversa diversi linguaggi e sonorità, mantenendo sempre un’identità compatta e riconoscibile.

Anticipato dal singolo “HD”, questo disco che non cerca redenzioni né scorciatoie: mette a fuoco la realtà, la espone, la vive. È il racconto di chi corre da sempre per qualcosa che forse non arriva mai, ma che resta l’unica direzione possibile. L’album è disponibile, oltre che in digitale, anche nei seguenti formati fisici al link http://wmi.lnk.to/gloria): formato CD – disponibile nelle versioni standard e autografato; formato doppio vinile – disponibile nelle versioni picture autografato, bronzo autografato, rosso autografato e nero standard.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,