Le dichiarazioni salienti della conferenza stampa di presentazione
Paolo Jannacci è in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano inedito Voglio parlarti adesso. Ecco le dichiarazioni salienti della conferenza stampa:
‘Non so cosa è servito per essere accettato al Festival di Sanremo questa volta ma, forse, in passato c’erano brani migliori dei miei e probabilmente io non ero ancora pronto. Quest’anno Amadeus ha avvertito la scintilla in me e mi ha chiamato. Quattro anni fa stavo iniziando a scrivere e da un punto di vista cantautorale non avevo ancora fatto nulla’.
‘Il mio futuro è anche questo. Quando non sto bene mi butto sul pianoforte e cerco di tirare fuori la tristezza anche pensando ad altri momenti musicali. A volte un brano deve essere vissuto per essere realmente capito’.
‘Mentre cantavo ho pensato ovviamente alla mia bimba a cui ho dedicato questa canzone ma devo dire che proprio ieri pensavo anche a tutti coloro che mi stanno volendo bene e mi stanno aiutando in questa bellissima esperienza’.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Massimo Ranieri in concerto con il “Tutti i sogni ancora in volo Tour” – Scaletta, date e biglietti - Settembre 7, 2023
- Torna “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”: il cast completo - Settembre 7, 2023
- Gerry Scotti verso la co-conduzione di Sanremo 2024? - Settembre 7, 2023
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023