“Parole, rumori e anni – parte 1” è la prima raccolta ufficiale di Fabrizio Moro
Il “best-of” con i più grandi successi riarrangiati più due inediti, dal 9 febbraio
Sicuramente il 2017 di Fabrizio Moro è stato un anno lungo e pieno di soddisfazioni: prima il Festival di Sanremo (con il successo di “Portami via”) e poi un disco (“Pace”), che lo ha portato in giro per tutta l’Italia in un lunghissimo tour con più di quaranta date e un grande successo di pubblico.
Non si prospetta meno intenso il 2018, primo atto: la partecipazione a Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta, con il quale presenterà “Non mi avete fatto niente”, brano sul tema del terrorismo scritto con il cantautore albanese e Andrea Febo.
Brano che sarà contenuto nell’album “Parole, rumori e anni – parte 1”(Sony Music), prima raccolta ufficiale del cantautore romano che conterrà, oltre ad un altro inedito (“Domenica”), 13 brani riarrangiati e ricantati per l’occasione (compresi “Un’altra vita” e “Sono solo parole”, scritte da Moro e cedute rispettivamente ad Elodie e Noemi).
La raccolta sarà solo la prima parte di un progetto che si chiuderà con un secondo best of, in uscita tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, contenente altri 15 brani.
Anche sul fronte live sarà un anno importante per Moro e i suoi fan che potranno ascoltarlo il 16 giugno per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma (qui tutti i dettagli), da sempre traguardo sognato dall’artista che avrà a disposizione tutta la Curva Sud e i Distinti Sud per un evento davvero speciale.
TRACKLIST: