Disponibile dal 25 febbraio il nuovo singolo del cantautore
Enrico Ruggeri torna sulle scene musicali con il suo nuovo singolo dal titolo “Parte di me”. Il brano è disponibile a partire da venerdì 25 febbraio in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le principali piattaforme digitali. Il singolo viene estratto dal nuovo ed atteso album di inediti del cantautore intitolato “La rivoluzione”, in uscita il prossimo 18 marzo per Anyway Music.
“Pochi strumenti – racconta lo stesso Ruggeri – un tappeto sonoro rarefatto, violino e archi a sottolineare il pathos di una canzone unica nel suo genere: il tema è l’assenza delle persone che abbiamo amato, che diventa costante presenza nel ricordo e nel cuore”.
“La rivoluzione”, anticipato lo scorso gennaio, oltre che da questo nuovo singolo, anche dalla title track, è composto da undici brani descritti, in fase di presentazione, come “autobiografici su una generazione che ha affrontato anni di grandi cambiamenti sociali e culturali, gonfia di ricchezze e di grandi delusioni”. Enrico Ruggeri tornerà anche live con un tour nei teatri a partire dal prossimo aprile (info e biglietti su www.ticketone.it/artist/enrico-ruggeri).