Parte finalmente il tour live per Sergio Sylvestre - Recensiamo Musica

Parte finalmente il tour live per Sergio Sylvestre

Grande notizia per tutti i fan di Sergio Sylvestre, partirà infatti il 3 giugno il primo vero e proprio tour dell’artista americano, partecipante e vincitore dell’edizione 2016 di Amici di Maria de Filippi.

Dopo la vittoria del talent, e la pubblicazione di Big Boy (Columbia, certificato disco d’oro FIMI), primo EP ufficiale, il gigante buono originario di Los Angeles ha partecipato a Sanremo 2017 con il brano Con te (scritto per lui da Giorgia), classificandosi al sesto posto, brano contenuto nel suo album Sergio Sylvestre (Sony Music), dal quale è stato estratto anche un secondo singolo, Planes, in rotazione radiofonica dal 14 aprile.

Il tour, che è stato già anticipato da un giro di instore e da alcuni appuntamenti live in anteprima, partirà ufficialmente il 3 giugno da Comacchio e si sposterà poi in giro per tutta l’Italia (tutte le date sotto).

TOUR SERGIO SYLVESTRE (DATE IN AGGIORNAMENTO)

3 giugno Comacchio (FE), Comacchio Beach Festival
7 giugno Savona, VB Factor c/o Teatro Miamar
8 luglio Roma, CC Porta di Roma
14 luglio Nova Gorica, Casino Perla
21 luglio Varallo Sesia (VC), Alpàa 2017
18 agosto Pisticci (MT), Piazza La Salsa
10 settembre Collepasso (LE), Piazza Dante
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *