lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Per dirti che (mi spiace)” è il titolo del nuovo singolo di Martina Beltrami

La cantante torna in radio con un nuovo singolo a partire da venerdì 11 giugno

Si intitola Per dirti che (mi spiace) il nuovo singolo di Martina Beltrami. La canzone è disponibile a partire da venerdì 11 giugno in rotazione radiofonica per Fiero Dischi/Artist First. Il brano anticipa l’album d’esordio della cantautrice, in uscita entro fine anno.

“É sempre stato difficile per me ammettere di aver sbagliato. – racconta la stessa cantautrice – Ammettere che quando c’è un dare e un ricevere, difficilmente la colpa sta solo da una parte. Indipendentemente da quanto si dà e quanto si riceve. Ho scritto tante canzoni, tanti pensieri, tante parole, tantissime, ma mai un ‘mi dispiace’. Due parole molto semplici ma che racchiudono tutto quello che c’è da dire quando un cerchio si chiude. Che poi chiuso non è, forse non lo sarà mai”.

Martina Beltrami è una cantautrice classe 2000 nata e cresciuta a Rivoli (TO) che ha partecipato all’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi, facendosi notare dal grande pubblico grazie all’intensità delle sue esibizioni. Nel giugno del 2020 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Luci acceseseguito nei mesi successivi da Ti vengo a cercare. Attualmente la cantautrice si trova in fase di scrittura di nuovi brani che andranno a comporre il suo primo e atteso album ufficiale.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.