Conduce Alessandro Greco con Tosca D’Aquino. Ospiti Benji e Fede, Peppino Di Capri e Fausto Leali

Dopo anni di trasmissione su La 7, “Miss Italia” fa il suo grande ritorno su Rai Uno, che ha accolto nuovamente lo storico concorso di bellezza proprio in occasione dell’80esima edizione dell’evento.

Un traguardo importantissimo che verrà infatti celebrato con un’edizione in parte rinnovata e sempre dedicata all’universo femminile, in diretta dalle 21.25 di questa sera dal Palazzetto dello Sport di Jesolo, organizzata da Patrizia Mirigliani e guidata da Alessandro Greco. Anche per il conduttore questo sarà un gradito ritorno in Rai, dopo l’assenza dai programmi dell’anno passato, e tornerà questa volta accompagnato dalla bravissima attrice Tosca D’Aquino.

Tantissime le donne ospiti che saranno protagoniste della serata, donne dello sport, dello spettacolo , tra cui Lorena Bianchetti e la madrina della serata Gina Lollobrigida, donne di ispirazione per tutti: a partire dalla archeologa Alessandra Benini e dall’esploratrice Chiara Montanari per finire con Chiara Bordi, la Miss con una protesi alla gamba che lo scorso anno ha conquistato il terzo posto del podio, e Vera Squatrito, mamma di Giordana Di Stefano, vittima di femminicidio.

A decidere chi sarà la più bella d’Italia del 2019 sarà solo il pubblico da casa tramite il televoto. Una novità di quest’anno infatti è proprio l’assenza di una giuria tecnica, finora invece sempre presente. Ma prima di scoprire la vincitrice, lo show offrirà momenti di puro spettacolo e musica con ospiti speciali come Peppino Di Capri, Fausto Leali e Benji e Fede, i quali delizieranno il pubblico coi loro più grandi successi. Sul palco ci saranno inoltre un corpo di ballo e un’orchestra di ben 24 elementi.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.