sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Pioggia viola” segna il ritorno di Chiara insieme a J-Ax

Nuovo singolo per la cantante che per l’occasione sceglie un’inedita collaborazione

Si intitola Pioggia viola il nuovissimo singolo di Chiara Galiazzo, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 aprile per Sony Music Italia.

Il brano, che vede la partecipazione esclusiva di J-Ax ed è stato scritto insieme a Danti, Piero Romitelli e Francesco ‘Katoo’ Catitti, viene così presentato dalla stessa cantante: “è nata in un modo inusuale. Quel giorno di settembre sono entrata in studio e mi sono detta ‘ora scrivo una canzone che non pubblicherò mai. Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, “Pioggia viola” è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo. – e sulla collaborazione con il rapper milanese aggiunge – “J-Ax lo conosco e lo stimo molto sia come persona sia come artista. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella e sono fiera e onorata di aver avuto l’occasione di collaborare con lui in un mio pezzo”.

Al brano farà seguito presto Il tour più piccolo del mondo, un’anteprima del progetto live della cantante in quattro dei teatri più intimi e prestigiosi d’Italia: il 17 maggio dal Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG), il 18 maggio al Teatro Torlonia di Roma, il 19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE) e il 24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano.

In attesa del nuovo album a cui la cantante ha lavorato per oltre un anno, periodo in cui ha collaborato con numerosi artisti italiani tra i quali Danti, Federica Abbate e Mahmood (qui tutte le anticipazioni).

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.