Post Malone, tutto pronto per l’ultimo appuntamento di I-Days Milano 2025

Post Malone scaletta

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento di I-Days Milano 2025 in scena all’Ippodromo SNAI San Siro con il cantautore statunitense Post Malone

Mercoledì 27 agosto all’Ippodromo Snai San Siro si terrà l’ultima attesissima data degli I-Days Milano 2025 con l’unica tappa italiana del Big Ass World Tour di Post Malone. Dopo Justin Timberlake, Dua Lipa, Duran Duran, Linkin Park e Olivia Rodrigo, l’ultima serata del festival vedrà sul palco anche Jelly Roll come special guest.

L’icona mondiale che ha ridefinito i confini della musica contemporanea e che vanta 9 dischi di Diamante e 18 nomination ai Grammy® Award, promette ai fan un’esperienza di live indimenticabile che sarà un mix dei suoi più grandi successi, le hit preferite dai fan e le nuove canzoni del suo sesto album in studio.

Performer magnetico e autentico, Post Malone è capace di trasformare ogni live in un’esperienza emotiva e intensa. Il suo stile è una fusione di energia travolgente, carisma, dinamismo, in cui alterna momenti di pura adrenalina con esibizioni intime e struggenti, per un viaggio tra diversi generi musicali, tra nostalgia, emozioni ed euforia massima.

L’attesissimo live di Post Malone, arriva a un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo disco “F-1 Trillion” (il suo debutto country) che ha conquistato la prima posizione nella classifica Billboard 200 ed è stato nominato per un premio Grammy® come “Best Country Album”.” Incluso nel disco, il singolo “I Had Some Help” con Morgan Wallen ha raggiunto la vetta della chart BillboardHot 100 e è rimasto al #1 per sei settimane consecutive. Il brano ha anche ottenuto il primo posto nella classifica Billboard’s Songs of the Summer del 2024 ed è stato nominato ai Grammy® come “Best Country Song” e “Best Country Duo/Group Performance”.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: