mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Prescindere da te” è il nuovo singolo in radio di Giulia

Disponibile a partire da venerdì 30 ottobre il nuovo singolo della cantante

Si intitola Prescindere da te il brano che segna il ritorno di Giulia dopo il successo del precedente singolo Mon amour con Samuel Storm, disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e in contemporanea anche in rotazione radiofonica a partire da venerdì 30 ottobre per l’etichetta discografica Dischi dei Sognatori con distribuzione Artist First.

Giulia - Prescindere da te

“Cantarla oggi ha un significato diverso rispetto, anche solo, a tre anni fa quando il concetto di coppia non aveva ancora per me questa valenza – racconta la cantante – ‘Prescindere da te’ è uguale a dire ‘Mettere da parte te’: ‘Perché io esisto anche senza di te”.

Disponibile anche il videoclip ufficiale diretto da Mauro Russo, dove la protagonista sfoga la sua rabbia distruggendo gli oggetti della loro quotidianità, testimoni del loro amore ormai finito, prosegue Giulia: “è importante riuscire a urlare la propria rabbia per tirare fuori quel dolore, che se tenuto dentro, ci avvelenerebbe. Non ci si può lasciare nel silenzio, mai: non si può tacere, né con l’altro né tantomeno con noi stesse.Quando le strade si dividono, rimane dell’amaro in bocca: qualsiasi siano le ragioni è importante sapersi guardare dentro e procedere per la propria strada con la consapevolezza di essere in buona compagnia: quella di noi stessi”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.