Primo Maggio Roma 2025 Achille Lauro e il suo coinvolgente set con “Incoscienti giovani”, “Amor” e “Amore disperato”

La piazza del Primo Maggio di Roma 2025 ha abbracciato Achille Lauro che si è esibito con uno show imperdibile, sulle note di “Incoscienti giovani”, “Amor” e “Amore disperato”
Achille Lauro ha infiammato il palco del Primo Maggio 2025 a Roma con un set magnetico, teatrale e intensamente emozionale. Tre i brani proposti: “Incoscienti giovani”, “Amor” e “Amore disperato“, tutti contenuti nel suo nuovo album “Comuni mortali“, pubblicato lo scorso 18 aprile per Warner Music Italy e già protagonista delle classifiche italiane e internazionali.
Il settimo progetto discografico dell’artista ha infatti debuttato direttamente in vetta alle classifiche. I brani di “Comuni mortali“, insieme ai grandi successi della sua carriera, saranno protagonisti dei prossimi appuntamenti live dell’artista: due date già sold out al Circo Massimo di Roma il 29 giugno e il 1° luglio, eventi che si preannunciano come veri e propri show-spettacolo.
A seguire, il tour nei palasport partirà il 4 marzo 2026 da Eboli e toccherà le principali città italiane, con doppie date a Roma, Bari, Padova, Torino, Milano, Bologna e Firenze. Il tour è prodotto da Friends & Partners.
Achille Lauro conferma così il suo status di performer fuori dagli schemi, capace di trasformare ogni palco in un’esperienza immersiva, tra musica, identità e visione artistica.