Primo Maggio Roma 2025, Ghali canta “Habibi”, “Casa mia” e “Paprika”

La piazza del Primo Maggio di Roma 2025 accoglie Ghali, che si esibisce con tre fra i suoi maggiori successi: “Habibi”, “Casa mia” e “Paprika”
Ghali ha acceso il palco del Primo Maggio a Roma con un’esibizione che ha unito ritmo, messaggio e visione artistica. Tre brani: “Habibi”, “Casa mia” e “Paprika”, che hanno scaldato la piazza di San Giovanni, portando il pubblico in un viaggio musicale tra sonorità urban, pop ed elettroniche. Ancora una volta, l’artista ha dimostrato la sua capacità di parlare a tutti, fondendo mondi lontani in un racconto personale e universale allo stesso tempo.
Reduce dal successo del tour nei palasport, culminato con tre sold out consecutivi all’Unipol Forum di Milano, Ghali è pronto a tornare dal vivo anche nell’estate 2025. È stato infatti annunciato oggi il Ghali – Summer Tour 2025, undici nuovi appuntamenti nei mesi di luglio e agosto che lo porteranno sui palchi delle più suggestive rassegne musicali italiane a cielo aperto, prodotti da Vivo Concerti.
Artista capace di sorprendere ad ogni show, Ghali porterà con sé anche nel 2025 i messaggi forti del suo ultimo tour, come quello contenuto in “Niente panico“, singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy. Un brano che è un vero e proprio invito a non farsi sopraffare dalla paura e a coltivare fiducia, energia e speranza. Queste le date estive:
- 4 luglio – Codroipo (UD) @ Villa Manin
- 5 luglio – Padova @ Sherwood Festival
- 11 luglio – Lucca @ Lucca Summer Festival
- 12 luglio – Alba (CN) @ Collisioni Festival
- 15 luglio – Roma @ Rock in Roma
- 25 luglio – Barletta (BA) @ The Best Music Festival (Fossato del Castello)
- 26 luglio – Baia Domizia (CE) @ Arena dei Pini
- 12 agosto – Catania @ Sotto il Vulcano Fest (Villa Bellini)
- 13 agosto – Roccella Jonica (RC) @ Roccella Summer Festival
- 23 agosto – Campobasso @ Area Eventi Nuovo Romagnoli
- 29 agosto – San Benedetto del Tronto (AP) @ San B. Sound