Primo Maggio Roma 2025, lo show di Elodie in Piazza San Giovanni

Sul palco del Primo Maggio di Roma, Elodie ha fatto ballare la folla con “Black Nirvana”, “La coda del diavolo”, “Mi ami mi odi” e “Bagno a mezzanotte”
Con una performance esplosiva e carismatica, Elodie ha trasformato Piazza San Giovanni in una gigantesca pista da ballo durante il Concertone del Primo Maggio 2025, regalando uno dei momenti più attesi e ad alto impatto scenico della serata. L’artista romana ha infiammato il pubblico con un set che ha incluso alcuni dei suoi brani più amati: “Black Nirvana”, “La coda del diavolo”, “Mi ami mi odi” e “Bagno a mezzanotte”, unendo sensualità, grinta e precisione coreografica in una manciata di minuti.
Ma lo show di Elodie a Roma è stato molto più di una semplice esibizione: è stato un assaggio in anteprima di quello che sarà il suo attesissimo “Elodie The Stadium Show”, due date evento prodotte da Vivo Concerti che si terranno l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Proprio a Napoli, Elodie entrerà nella storia come la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio. Uno show monumentale, curato nei minimi dettagli e diviso in quattro atti, ciascuno dedicato a una delle anime artistiche che compongono l’identità dell’artista romana. Tra gli ospiti, anche Nina Kraviz, DJ e producer di fama mondiale, che sarà protagonista di uno dei quattro segmenti.
La performance al Concertone di Roma è arrivata in un momento chiave della carriera della cantante: a mezzanotte uscirà il suo nuovo album “Mi ami mi odi”, un progetto discografico di 12 tracce che segna una nuova tappa del suo percorso artistico. L’album, in arrivo a un anno e mezzo dal clubtape Red Light, è stato svelato in anteprima durante un incontro esclusivo con i fan lo scorso 28 aprile. Oltre alla title track, già in radio e in digitale dal 4 aprile, il disco include anche “Dimenticarsi alle 7” (presentato a Sanremo 2025 e già certificato oro), “Black Nirvana” e “Feeling”, unico featuring del progetto, realizzato con Tiziano Ferro. Presente anche un contributo della giovane artista Lorenzza, nome emergente della nuova scena pop italiana.
In un Primo Maggio 2025 che ha saputo mescolare impegno sociale e spettacolo, la presenza di Elodie ha rappresentato il perfetto equilibrio tra grande pop contemporaneo e consapevolezza artistica, confermando il suo ruolo centrale nella scena musicale italiana.