Primo Maggio Roma 2025, lo show travolgente dei The Kolors

I The Kolors abbracciano la piazza del Primo Maggio di Roma proponendo un trittico di hit composto da: “Tu con chi fai l’amore”, “Un ragazzo una ragazza” e “Italodisco”
I The Kolors hanno infiammato il palco del Primo Maggio di Roma con uno show ad alto tasso di energia e coinvolgimento, regalando alla folla di piazza San Giovanni una delle performance più attese e travolgenti dell’edizione 2025.
Il trio guidato da Stash ha proposto un trittico perfetto per far ballare il pubblico: “Tu con chi fai l’amore”, “Un ragazzo una ragazza” e l’inarrestabile “Italodisco“, ormai vero e proprio inno generazionale che continua a collezionare stream, passaggi radiofonici e consensi in tutta Europa.
Con il loro stile inconfondibile, che mescola pop, funk ed elettronica con richiami agli anni ’80 e ’90, i The Kolors hanno trasformato la piazza in una discoteca a cielo aperto, confermandosi tra le band italiane più internazionali e attuali del momento.
I The Kolors sono reduci della loro terza partecipazione festivaliera, con il brano “Tu con chi fai l’amore”. La loro esibizione al Concertone ha ribadito la capacità della band di coniugare leggerezza, ritmo e carisma scenico, offrendo un’esperienza musicale che è allo stesso tempo spettacolo e festa collettiva.