Definito il programma completo della nuova edizione di Home Festival

7 palchi e 200 artisti per il nuovo Home Festival

Manca sempre meno alla nona edizione del celebre Festival musicale di Treviso che in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018 farà ballare, cantare saltare migliaia di persone. Sono state 88.000 le presenze registrate nel 2017 per Home Festival, un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Duran Duran, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-Ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo.

Da non perdere quest’anno il 2 settembre  il Festival dei colori, il famoso Holi.

Saranno sette i palchi ad accogliere gli artisti. Ogni palco avrà orari diversi per le esibizioni. Il principale palco è il Clipper Main Stage dove tra i big si esibiranno i già annunciati The Prodigy, Eric Prydz e Caparezza. All’apertura del Festival, il 29 agosto, free entry per tutti grazie alla partnership con “Aperol Spritz”, l’inizio dei concerti è programmato per le ore 18.

Il secondo è il SUN68 Stage, una grande tenda da circo che aprirà, invece giovedì 30 agosto; dalle ore 18.40 ospiterà tra gli altri Floating Points e Motta. C’è poi il New Era Stage che porterà in scena Django Django, Roni Size ft. Dynamite MC e I Canova, mentre lo scenografico Jack Daniel’s Stage avrà tra gli altri anche Intergalactic Lovers e Santii.  Il Firestone Stage scatenerà la folla con Frenetik&Orange3 e HAN e, novità di HF18, si aggiunge il Trenitalia Stage, un vero e proprio vagone di treno che dalle ore 22 fino le 3 (ad eccezione di domenica che apre alle 18 fino a mezzanotte) si trasforma in palco. Infine, ci sarà il Camposaz Stage, regno dei dj che ospita anche il format l’Holi il Festival dei colori.

Mercoledì 29 agosto, Aperol Spritz@Home, l’opening ufficiale della kermesse a ingresso gratuito con gli headliner Ermal Meta e Rumatera si impreziosisce ancora di più con SUSUM w/ Michael Salamon + Gilo + DetroitSoul, FOLLOW ME, BONITA, LAESH, CRAI, THE OBSCURE MUSIC CLUB e EDWARTH.

Giovedì 30, il Day 1, ad Alt-J e White Lies si aggiungono DEAD VISION, TCBF SOUNDSYSTEM, FUORI FORMA w/ Houxy + Kanta + Andrew Sprint + Richard&Me + Lost Minds e IFIGLIDICHECCO.

Venerdì 31 Agosto, il Day 2, dopo THE PRODIGY, INCUBUS  e PROZAC+, arrivano anche PAPAGAYO w/ Curtis Deejay + Christian Hess + Thomas Menegazzi + Kevin Mc + Ale X e THE ROOM w/ Giacomo Vidali + A:Lex + Giordanø.

Sabato 1 Settembre, il Day 3, che vede sul Clipper Main Stage Eric Prydz e AfroJack, ad ampliare il cartellone artistico è chiamato il collettivo di dj internazionali Madre Terra w/ Olderic, ma anche Max d Blas, Gianluca Marcati, REVIL K, 90 TIME BY 90 WONDERLAND, SOUNDLAB w/ M.Zabeo + Alberk + Mini  e TOKIO w/ Omni + 2bek + Vaci&Lofi.

Domenica 2 settembre, il Family Day per eccellenza, oltre al format multicolor Holi e agli headliner Caparezza e Lo Stato Sociale, LIMONE presenta Arroganti in tour w/ Francesco Milillo + Frank Barnett, TASTE w/ Giacomo Moras + Wall + Costa & Pablo One,  DONATO D’DEEJAY e SOUL w/ Guido Durante + Daniele Comin.

Per informazioni e biglietti: www.homefestival.eu

The following two tabs change content below.
Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.