Pronto il nuovo album dei Negramaro: annunciata la data d'uscita

Pronto il nuovo album dei Negramaro: annunciata la data d’uscita

In arrivo il sesto disco d’inediti di Giuliano Sangiorgi e soci

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa il nuovo album d’inediti dei Negramaro è in dirittura d’arrivo e presto scalderà il cuore dei tantissimi fan che da due anni attendono con fermento l’arrivo del successore di La rivoluzione sta arrivando.

Giuliano Sangiorgi e compagni, infatti, da qualche mese lavorano incessantemente al nuovo progetto discografico che, i fortunati amici che hanno potuto ascoltarlo in anteprima, hanno definito sorprendente e molto potente (come vi avevamo raccontato qui).

Oggi, tramite comunicato stampa, la band salentina ha finalmente ufficializzato la data di pubblicazione del nuovo lavoro discografico: l’atteso album d’inediti arriverà, infatti, il prossimo 17 novembre per l’etichetta Sugar Music di Caterina Caselli a cui la band è legata fin dagli esordi. Il nuovo progetto discografico sarà composto di 12 brani inediti di cui, a breve, sarà rilasciata una qualche anteprima con la pubblicazione del primo singolo radiofonico che sicuramente conquisterà le radio italiane come hanno fatto negli ultimi anni molti dei successi targati Negramaro.

@foto in copertina di Pietro Pappalardo

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *