L’artista bolognese continua la sua lunga serie di appuntamenti in vista dell’album 5.0
Si concluderanno solo alla fine del mese di ottobre gli appuntamenti “pubblici” per Silvia Mezzanotte che in questi ultimi mesi ha fatto seguire al suo ritorno discografico con il singolo Lasciarmi andare una lunga serie di eventi live e non solo.
Impegnata in tutta Italia con il suo tour la storica ex voce dei Matia Bazar ha proposto al suo pubblico diverse forme di spettacoli dal vivo interpretando il proprio repertorio solista ma anche parte di quello condiviso con la band che le ha dato la luce artisticamente. A tutto ciò si sono sommate ricche re-interpretazioni di storici brani della musica italiana sull’onda dell’esperienza televisiva della passata stagione in quel di Tale e quale show.
I prossimi appuntamenti che vedranno la Mezzanotte nuovamente live sono quelli del 29 settembre e del 1 ottobre che la vedranno impegnata rispettivamente a Sant’Angelo delle Fratte (PZ) e a Massafra (TA) con due differenti spettacoli: la prima data sarà occasione per riproporre il suo “Summer Tour”, mentre nella seconda si potrà assaporare il magico spettacolo “Regine” con una scaletta che spazia tra ben 7 lingue differenti.
Nel frattempo, però, Silvia Mezzanotte sarà impegnata anche in una importante masterclass di canto nei due giorni del 28 e del 29 settembre all’Accademia dei Due Mari di Taranto testimoniando la dedizione allo studio e all’interesse verso i giovani che la voce di Messaggio d’amore da tempo porta avanti grazie anche a 5 scuole dedicate al perfezionamento vocale e musicale sparse in Italia.
Al termine di questi importanti appuntamenti a Silvia non resterà che conludere il lavoro che parallelamente sta già portando avanti per realizzare l’album “5.0” annunciato per l’inizio del 2018 con la speranza di poter presenziare nuovamente sul palco dell’Ariston di Sanremo.