L’artista originario della provincia di Potenza arriva sulle scene con il singolo che apre al suo nuovo percorso solista
Quanto ti vorrei è il titolo del nuovo singolo di Chiello. La canzone è disponibile a partire da venerdì 24 settembre in rotazione radiofonica e dallo stesso giorno anche su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming per Thaurus/Island Records/Universal Music Italy.
Il brano, prodotto da Shablo in collaborazione con Luca Faraone, rappresenta il primo tassello verso la pubblicazione dell’album di debutto dell’artista originario di Venosa (provincia di Potenza), già registrato e in attesa, ora, di essere annunciato.
Chiello, nome d’arte di Rocco Modello, è un rapper classe 1999 che è riuscito a farsi conoscere dal pubblico grazie al grande successo ottenuto con il suo primo gruppo FSK Satellite, fondato nell’adolescenza insieme agli amici Sapo Bully e Taxi B. Nell’ultimo periodo ha anche collaborato con numerosi esponenti di spicco della scena urban italiana e non solo come Mace, Colapesce, Irama e Rkomi.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024