Dall’Auditorium Rai di Napoli un’emozionante serata omaggio a Gianni Morandi

Il quarto ed ultimo appuntamento con “Una storia da cantare“, in onda questa sera sabato 7 marzo nella prima serata di Rai Uno, sarà interamente dedicato a Gianni Morandi.

Dopo aver celebrato la genialità e l’estro di Adriano Celentano, è il momento di omaggiare un grandissimo interprete che da sempre unisce al talento artistico un carattere amabile, generoso ed estremamente cordiale, e che facendo dell’umanità il suo valore più importante ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto di tutto il pubblico italiano.

Il cantante di Monghidoro sarà quindi il protagonista di questo sabato sera, in cui tantissime star del mondo dello spettacolo saliranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli per raccontare testimonianze, curiosi aneddoti su di lui e riproporre dal vivo le canzoni più belle della sua formidabile carriera, come “Occhi di ragazza”, “In ginocchio da te” e “Uno su mille”.

Nel ruolo di narratori e conduttori della serata, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero presenteranno quindi i vari cantanti ed attori ospiti dell’evento: Mogol, i Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù, Nino Frassica, Nina Zilli, Anna Tatangelo, Marco Morandi, Luca Barbarossa, Amii Stewart, Marco Masini, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Alessandro Preziosi, Paolo Vallesi, i Nomadi, Matteo Faustini, Fulminacci, Sofia Tornambene, i Ditelo voi, Canova, Galeffi ed Eugenio Campagna.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.