X Factor

Sul palco della finale saliranno: i Muse, Marco Mengoni, Ghali e i Thegiornalisti

Manca oramai pochissimo alla puntata finale di “X-Factor 2018“, in diretta stasera, giovedì 13 dicembre, dalle 21.15 su Sky Uno (Canale 108), e ancora poche ore ci separano dal fatidico annuncio del vincitore di questa splendida edizione.

I quattro finalisti Naomi, Anastasio, i Bowland e Luna hanno dato ampiamente prova nel corso di questi ultimi mesi del loro innegabile talento e, nella sfida finale di questa sera, sono pronti a contendersi la vittoria, il riconoscimento finale che toccherà al più meritevole, colui che abbia dimostrato più degli altri di possedere quel quid in più degno di un vero artista, il fattore X appunto. Oltre ai ragazzi in gara, si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago anche quattro superospiti: i Muse, Marco Mengoni, Ghali e i Thegiornalisti.

Thegiornalisti

La celebre rock band britannica dei Muse sarà dunque l’ospite internazionale della serata e si esibirà sulle note di “Pressure“, l’ultimo singolo estratto dall’album “Simulation Theory”. Marco Mengoni, a sua volta ex-vincitore del fortunato format televisivo, duetterà con i concorrenti durante la prima manche, per poi cantare in seguito “Hola (I say)“, pezzo inciso in collaborazione con Tom Walker e contenuto all’interno dell’album uscito lo scorso 30 novembre “Atlantico“. Seguiranno infine le esibizioni dei Thegiornalisti, presto in tour per promuovere l’album “Love”, e del rapper Ghali.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.