L’ultimo appuntamento con le più belle hit dell’estate 2020

Si chiuderà questa sera lunedì 31 marzo la 18esima edizione di “Battiti Live – Nel cuore della musica“, la più ricca kermesse musicale dell’estate italiana che ogni anno porta le trascinanti hit estive nelle splendide location pugliesi e lucane. Dallo stage del Castello Aragonese di Otranto, principale scenografia di quest’anno, si svolgerà dunque anche stasera, a partire dalle 21.10 su Italia Uno, il quinto ed ultimo appuntamento dello show condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, che avrà come protagonisti:

Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Baby K, Irama, Elodie, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Alberto Urso, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta.

Riguardo alle esibizioni on the road, sarà la volta de Le Vibrazioni, che si esibiranno da Taranto, oltre a Nek dal porto di Brindisi e a Fedez dalla suggestiva piazzetta Carducci, nel cuore di Lecce. La star del web Mariasole Pollio farà interagire il pubblico dalla spiaggia con gli artisti sul palco. Per chi volesse commentare le esibizioni della serata sui social, l’hashtag da utilizzare è #battitilivetogether.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.