Amici di Maria de Filippi

John Travolta ospite d’eccezione della serata. Sul palco anche Arisa e Irama

E’ giunto al suo quinto appuntamento “Amici di Maria De Filippi“, il seguitissimo talent-show targato Mediaset pronto a ritornare in scena questa sera, sabato 27 aprile, in diretta dalle 21.10 su Canale 5.

Con l’eliminazione di Alvis avvenuta la scorsa settimana la Squadra Bianca, guidata da Ricky Martin, e la Squadra Blu, guidata da Vittorio Grigolo, si trovano adesso in una situazione di parità con quattro concorrenti ciascuna, in gara tra loro per convincere il pubblico, i professori e la giudice Loredana Bertè dell’unicità del proprio talento.

Tra le varie esibizioni ci saranno, come in ogni puntata, anche quelle da fare assieme alle più celebri personalità del mondo dello spettacolo. La star d’eccezione della puntata di questa sera è stato protagonista de “La febbre del sabato sera” e di “Grease”: è il mitico John Travolta, che, si sussurra, dovrebbe far ballare a sorpresa la padrona di casa Maria de Filippi e con il quale i ragazzi dovranno affrontare a loro insaputa una prova comparata di ballo proibitiva.

Sul palco saliranno inoltre altri due ospiti speciali: Arisa ed il vincitore della scorsa edizione di “Amici“, Irama. Entrambi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, duetteranno coi ragazzi sulle note delle loro canzoni più conosciute.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

One thought on “Quinta puntata di “Amici” Travolta dalla febbre del sabato sera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.