mercoledì, Luglio 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Radio Italia Live, il 27 giugno seconda tappa a Napoli

Sarà Piazza del Plebiscito di Napoli ad ospitare il 27 giugno la seconda tappa del Radio Italia Live, il più grande e imponente concerto gratuito d’Italia che vedrà esibirsi i più richiesti artisti del momento. Per citarne alcuni, si alterneranno sul palco:

Alessandra AmorosoAnnalisa, Biagio AntonacciArticolo 31ElodieFrancesco GabbaniIramaAngelina MangoRicchi e PoveriRocco HuntRose VillainTananai

Il Comune di Napoli è co-organizzatore dell’evento insieme a Radio Italia, sul palco si alterneranno tutti gli speaker dell’emittente milanese, da oltre quarant’anni punto di riferimento per gli amanti della musica italiana :Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Enzo Miccio, Manola Moslehi, Paoletta ed Emiliano Picardi mentre ad introdurre live tutti gli artisti ci sarà Luca Ward. Non mancheranno anche interventi dal backstage e dal vip ring isybank.

Il Concerto sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Radio Italia solomusicaitaliana, in contemporanea su SKY1 e in chiaro su TV8.