martedì, Luglio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Radio Stop Festival, prima tappa a La Spezia l’11 luglio

Torna Radio Stop Festival, l’evento musicale a scopo divulgativo organizzato dall’emittente di Cecina che vedrà in due tappe esibirsi sul palco gli artisti più in voga del momento non perdendo occasione per sensibilizzare il pubblico verso la solidarietà in particolare verso l’ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo che ancora una volta sarà presente all’evento.

l lfestival partirà da La Spezia giovedì 11 luglio. Per l’occasione, saranno tantissimi gli artisti, protagonisti dell’estate italiana, a far saltare e ballare il pubblico di Piazza Europa. L’evento sarà condotto da Roberto Giannoni, l’editore di Radio Stop affiancato da Antonella Fiordalisi, modella e influencer, protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express e della settima edizione del Grande Fratello Vip, che a proposito della sua partecipazione all’evento ha dichiarato :

Sono molto contenta di partecipare a questo festival perché credo che in un percorso di crescita occasioni come queste siano ottime opportunità per imparare, migliorarsi e mostrare lati inediti di sé. Spero di fare bene e di portare valore a Radio Stop”

Tra i primi ospiti annunciati: Malika Ayane, Sophie And The Giants, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mietta, Aaron, Ascanio & Luk 3, Edoardo Brogi, Emma Muscat, Paolo Santo, Lil Joly, Martina, Malvax, Niveo, Camilla Pandozzi, Pucho, Maria Tomba, Cioffi, Federico Baroni, Crytical, Barbara Bert. A fare da cornice tante altre sorprese che renderanno la serata memorabile.

Radio Stop – la Radio Pop è una radio regionale che copre l’intero territorio della Toscana fino a sconfinare in territorio ligure, a La Spezia con una media di circa 40.000 ascoltatori giornalieri e 130.000 settimanali ed un’attenzione unica alle novità del panorama pop italiano e internazionale.