sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Radio Zeta Future Hits live 2024, svelato il cast

Il Festival della Generazione Zeta torna all’Arena di Verona il prossimo 4 settembre, ecco tutte le anticipazioni

Radio Zeta Future Hits live 2024 ha ufficialmente il suo cast! A presentare l’evento saranno: Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli.

Dopo il successo della prima data della terza edizione della rassegna, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma lo scorso 31 maggio, il Festival della Generazione Zeta ritorna il 4 settembre nell’incantevole Arena di Verona.

L’iconico teatro all’aperto, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Gen Z.

Sul palco del Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Questa la line up di Verona: ALESSANDRA AMOROSO, ALEX WYSE, ANGELINA MANGO, ARTIE 5IVE, BENJI & FEDE, BIGMAMA, BNKR44, BRESH, CLARA, DISS GACHA, DITONELLAPIAGA, ELE A, EMMA, FRED DE PALMA, GAIA, HOLDEN, ICY SUBZERO, JVLI, LDA, LEO GASSMANN, LEON FAUN, NASKA, OLLY, PETIT, RHOVE, SARAH, TONY EFFE e tante altre sorprese!

Anche quest’anno Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori. Dal 1° luglio 2024, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta FutureHits Live 2024”, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2023 al 31 luglio 2024, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona.

Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Ma le sorprese non finiscono qui! Radio Zeta offre un’opportunità unica: il 4 settembre, durante il Future Hits Live 2024, due fortunati ascoltatori che hanno partecipato all’iniziativa avranno la possibilità di assistere allo spettacolo e di fare un tour nel backstage. Potranno scoprire cosa accade dietro le quinte, osservare da vicino i preparativi e vivere in prima persona l’adrenalina dell’organizzazione dell’evento.