giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

RadioDeejay, Riccione on Stage 2024, 1 mese di musica, sport, dirette radio

Come ogni estate torna sulla riviera romagnola, “Riccione on stage”, un mese di musica, sport e dirette radio organizzato da Radiodeejay con la direzione artistica di Linus, deus ex machina dell’emittente di Via Massena ed ormai Riccionese di adozione per la ormai quarantennale frequentazione della cittadina nella quale ha conosciuto anche la moglie Carlotta Medas.

Come tutti gli anni la cittadina romagnola, deputata per antonomasia a patria delle vacanze rivierasche, si trasformerà in un grandissimo villaggio a cielo aperto nel quale non mancheranno tanti appuntamenti gratuiti per tutti i gusti e tutte le età.

Non mancherà anche quest’anno la grande musica dal vivo, con 8 imperdibili serate dal 7 al
24 agosto che vedranno alternarsi sul grande palco in piazzale Roma giovani esordienti e i
protagonisti delle hit dell’estate. Tra i primi big annunciati Alessandra Amoroso, Alfa, Clara,
Coma_Cose, Francesco Gabbani, Gaia, Petit, Santi Francesi, Paolo Santo, Sarah e Tananai.

Accanto a loro ci saranno anche i giovani partecipanti al contest di Riccione On Stage dedicato alla ricerca di nuovi talenti, giunto alla sua 10ª edizione. Un contest che nel corso degli anni ha visto nascere veri e propri talenti poi approdati sui palchi di
Sanremo Giovani, Amici, XFactor come Santi Francesi, Raffaele Renda, Ibla, Fiat 131 Giovanni Cricca, Serepocaiontas, a conferma di quanto la manifestazione sia un notevole trampolino di lancio per i giovani esordienti e un’occasione straordinaria per farsi conoscere al grande pubblico.

Torneranno dal 29 luglio anche le dirette radiofoniche dallo studio all’Aquafàn con due delle voci più amate di Radio Deejay: dalle 10 alle 12 sarà come sempre Rudy Zerbi a condurre le puntate estive e, a partire dal 5 agosto, l’appuntamento raddoppia nel pomeriggio dalle 16 alle 18 con Gazzology con Gianluca Gazzoli. A condire il tutto il racconto social sui canali ufficiali di Radiodeejay,  e il programma di allenamenti Play DEEJAY che, dalla mattina fino al tramonto, proporrà corsi di ogni genere.