“Cherie” segna il ritorno di Raf dopo una lunga assenza dalle scene
A ben sette anni dall’ultimo album di inediti, Raf è tornato in radio lo scorso venerdì 24 giugno con il nuovo singolo “Cherie“. Il brano, pubblicato da Ada Music per l’etichetta discografica di Warner Music Italy, con il suo ritmo disco-funky si preannuncia come una delle hit dell’estate 2022.
Il cantautore si pone l’obiettivo di farci dimenticare un periodo non semplice, ravvivando la nostra energia, giocando su un irresistibile groove di basso per trascinarci in pista, cercando di non pensare al domani.
“Ci troviamo – racconta Raf – a dover affrontare drammi e calamità epocali come il cambiamento del clima, l’inquinamento ambientale, guerre, disinformazione, fake news, carestie, pandemie, con la netta sensazione che il mondo non sia pronto e che non ci siano strumenti risolutivi. Intanto è arrivata l’estate con la sua leggerezza e quei momenti di sana evasione, si balla almeno per una notte intera senza pensare al domani“.
Acquista qui il brano |
Nick Tara
Ultimi post di Nick Tara (vedi tutti)
- RM Song Of The Week #25: “Frutta malinconia” di Francesco Gabbani - 15 Luglio 2024
- RM Song Of The Week #24: “Discoteche abbandonate” di Max Pezzali - 8 Luglio 2024
- Bianca Atzei lancia il video de “Le canzoni di Vasco (feat. Tormento)” mentre è impegnata in un lungo tour - 5 Luglio 2024
- FIMI, vendite album fisici settimana 26 del 2024: torna in vetta Ultimo - 3 Luglio 2024
- RM Song Of The Week #23: “Tramontana” di Isotta, a breve in partenza con il suo tour estivo - 2 Luglio 2024