In uscita un doppio disco che raccoglie i più grandi successi di Raf e Tozzi
Due grandi artisti che hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana: Raf e Umberto Tozzi. Due repertori immensi e straordinari che per la prima volta saranno racchiusi, in versione rimasterizzata, nello speciale cofanetto “Raf Tozzi” e presentati dal vivo nel tour che vedrà i due artisti protagonisti nel 2019 dei principali palasport italiani.
Il cofanetto “Raf Tozzi” esce oggi, venerdì 30 novembre, nei digital store e nei negozi tradizionali, pubblicato da Sugar Music Italy, con distribuzione Artist First. Un doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni, 34 tracce diventate intramontabili, come: “Gloria”, “Self Control”, “Io camminerò”; “Ti Pretendo”; “Ti Amo”; “Cosa resterà degli anni 80”; “Sei la più bella del mondo”; “Immensamente”; “Io muoio di te”; “Infinito”, e tanti altri grandi successi dei due cantautori. Si aggiungono anche due bonus track del brano “Gente di mare”, l’originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale “Gente di mare – New Version 2018”.
Dal 30 aprile 2019 Raf e Tozzisaranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero (qui tutte le date finora annunciate).
Acquista qui l’album |
[amazon_link asins=’B07KGHCRH2′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2d18e4f-f3dd-11e8-a1ae-e9275115eb8f’]