Raf, la possibile scaletta 2025 del concerto di Senigallia
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Raf, anticipazioni e possibili canzoni in scaletta della data in scena a Senigallia il 6 novembre 2025
Arriva al Teatro la Fenice di Senigallia il “Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale” con cui Raf celebra i 40 anni di “Self Control”, la straordinaria hit che non può certo mancare in scaletta. Il tour è prodotto da Friends & Partners, info e biglietti su ticketone.it.
«Portare Self Control 40th Anniversary nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente – spiega Raf – nei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense. Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. Ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci – non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni».
Sedici appuntamenti live per celebrare una carriera ricca di classici e una hit che resta sempre sulla cresta dell’onda. Sul palco Raf ripercorrerà il suo percorso musicale scandito da un metronomo di successi: “Sei la più bella del mondo”, “Il battito animale, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Infinito”, “Stai con me”, “Non è mai un errore” e i brani più recenti.
Dopo Senigallia, “Self Control 40th Anniversary” continuerà l’8 novembre a Torino al Teatro Colosseo, il 13 novembre al Teatro Duse di Bologna; il 15 novembre al Teatro Sociale di Mantova; il 16 novembre al Teatro Lirico di Milano; il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova; il 22 novembre al Teatro Clerici di Brescia; il 24 novembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento; il 25 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI); il 28 novembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma; il 29 novembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino; il 3 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli; il 4 dicembre al Teatro Team di Bari; l’11 dicembre al Teatro Odeon di Biella.
Raf, il calendario con le date del tour 2025
- sabato 8 novembre a Torino – Teatro Colosseo
- giovedì 13 novembre a Bologna – Teatro Duse
- sabato 15 novembre a Mantova – Teatro Sociale
- domenica 16 novembre a Milano – Teatro Lirico Giorgio Gaber
- venerdì 21 novembre a Padova – Gran Teatro Geox
- sabato 22 novembre a Brescia – Teatro Clerici
- lunedì 24 novembre a Trento – Teatro Auditorium Santa Chiara
- martedì 25 novembre a Legnano – Teatro Galleria
- venerdì 28 novembre a Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
- mercoledì 3 dicembre a Napoli – Teatro Augusteo
- giovedì 4 dicembre a Bari – Teatro Team
- sabato 6 dicembre a Genova – Politeama Genovese
- giovedì 11 dicembre a Biella – Teatro Odeon
Raf, la possibile scaletta del concerto di Senigallia
- Iperbole
- Un’emozione inaspettata
- Due
- Dimentica
- Non è mai un errore
- Passeggeri distratti
- Liberi
- Oasi
- Ossigeno
- Gente di mare
- Stai con me
- Sei la più bella del mondo
- Lacrime e fragole
- Inevitabile follia
- Come una favola
- Cosa resterà degli anni ’80
- Via
- Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è
- Per tutto il tempo
- Show Me The Way To Heaven
- Il battito animale
- Il suono c’è
- 80 voglia di te
- Ti pretendo
- Self Control
- Con le mani su
- Infinito
*Queste le canzoni nella data zero di Orvieto. L’ordine della scaletta potrebbe subire variazioni dell’ultimo momento più l’incursione di ospiti