Raf, la possibile scaletta 2025 del concerto di Senigallia

Raf

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Raf, anticipazioni e possibili canzoni in scaletta della data in scena a Senigallia il 6 novembre 2025

Arriva al Teatro la Fenice di Senigallia il “Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale” con cui Raf celebra i 40 anni di “Self Control”, la straordinaria hit che non può certo mancare in scaletta. Il tour è prodotto da Friends & Partners, info e biglietti su ticketone.it.

«Portare Self Control 40th Anniversary nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente – spiega Rafnei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense. Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. Ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci – non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni».

Sedici appuntamenti live per celebrare una carriera ricca di classici e una hit che resta sempre sulla cresta dell’onda. Sul palco Raf ripercorrerà il suo percorso musicale scandito da un metronomo di successi: “Sei la più bella del mondo”, “Il battito animale, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Infinito”, “Stai con me”, “Non è mai un errore” e i brani più recenti.

Dopo Senigallia, “Self Control 40th Anniversary” continuerà l’8 novembre a Torino al Teatro Colosseo, il 13 novembre al Teatro Duse di Bologna; il 15 novembre al Teatro Sociale di Mantova; il 16 novembre al Teatro Lirico di Milano; il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova; il 22 novembre al Teatro Clerici di Brescia; il 24 novembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento; il 25 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI); il 28 novembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma; il 29 novembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino; il 3 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli; il 4 dicembre al Teatro Team di Bari; l’11 dicembre al Teatro Odeon di Biella.

Raf, il calendario con le date del tour 2025

  • sabato 8 novembre a Torino – Teatro Colosseo
  • giovedì 13 novembre a Bologna – Teatro Duse
  • sabato 15 novembre a Mantova – Teatro Sociale
  • domenica 16 novembre a Milano – Teatro Lirico Giorgio Gaber
  • venerdì 21 novembre a Padova – Gran Teatro Geox
  • sabato 22 novembre a Brescia – Teatro Clerici
  • lunedì 24 novembre a Trento – Teatro Auditorium Santa Chiara
  • martedì 25 novembre a Legnano – Teatro Galleria
  • venerdì 28 novembre a Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
  • mercoledì 3 dicembre a Napoli – Teatro Augusteo
  • giovedì 4 dicembre a Bari – Teatro Team
  • sabato 6 dicembre a Genova – Politeama Genovese
  • giovedì 11 dicembre a Biella – Teatro Odeon

Raf, la possibile scaletta del concerto di Senigallia

  1. Iperbole
  2. Un’emozione inaspettata
  3. Due
  4. Dimentica
  5. Non è mai un errore
  6. Passeggeri distratti
  7. Liberi
  8. Oasi
  9. Ossigeno
  10. Gente di mare
  11. Stai con me
  12. Sei la più bella del mondo
  13. Lacrime e fragole
  14. Inevitabile follia
  15. Come una favola
  16. Cosa resterà degli anni ’80
  17. Via
  18. Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è
  19. Per tutto il tempo
  20. Show Me The Way To Heaven
  21. Il battito animale
  22. Il suono c’è
  23. 80 voglia di te
  24. Ti pretendo
  25. Self Control
  26. Con le mani su
  27. Infinito

*Queste le canzoni nella data zero di Orvieto. L’ordine della scaletta potrebbe subire variazioni dell’ultimo momento più l’incursione di ospiti

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: