Raia, fuori il nuovo singolo “Oceani di parole”

Tempo di nuova musica per Raia, che ha pubblicato il nuovo singolo “Oceani di parole”, fuori per Ourtime a partire da venerdì 4 aprile
Da venerdì oggi, venerdì 4 aprile, “Oceani di parole” il nuovo singolo di Raia su etichetta Ourtime. Il brano, scritto dallo stesso artista con Febo e Marco Guazzone, racconta un amore perduto ma ancora vivo nei ricordi e lo fa attraverso un mood leggero dalle sonorità pop.
Un testo immediato che colpisce dritto al cuore; Raia dipinge immagini, vivide di un sentimento che, pur cambiando forma, non si spegne mai del tutto. “Oceani di parole” è una canzone per chi ha amato, per chi ha perso, ma soprattutto per chi sa che certi legami restano per sempre.
Un amore che si perde, ma non scompare mai davvero. In questo brano Raia mette la parola “fine” in musica, raccontando quel legame che, pur spezzandosi, continua a esistere nei ricordi.
L’artista, senza filtri, si mostra con sincerità e senza timore scoprendo così le proprie fragilità. “Oceani di parole” mescola malinconia e dolcezza, lasciando spazio a quella sensazione sospesa tra passato e presente.
“Vorrei trasmettere, nel viaggio di chi ascolta, la malinconia che si crea quando si perde la persona amata– racconta Raia. Rimangono le immagini positive, delle istantanee dolcissime di un passato senza soffermarsi su tutti quegli aspetti tristi che il distacco porta con sé. Il tema centrale è l’eternità dell’amore nei ricordi, potranno sbiadire ma resteranno sempre lì, anche quando la realtà prende strade diverse”.