lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Rallentare” è il titolo del nuovo singolo targato Matteo Alieno

Il cantautore torna con un nuovo singolo a partire dal 13 marzo

Matteo Alieno torna con un nuovo singolo dal titolo Rallentare, disponibile da venerdì 13 sul canale YouTube di Honiro Ent (qui la nostra recente intervista).

“In questo periodo particolarmente difficile – dichiara Matteo Alieno – in cui siamo per la maggior parte chiusi in casa, io che con i miei 21 anni sono sempre stato abituato ad una vita frenetica, con le macchine e le persone che si spostano alla velocità della luce, mi sono ritrovato a riflettere su quest’improvvisa frenata, e ho scoperto una magia che non conoscevo: avere tempo di pensare alle cose. In una giornata piena di ore libere, ho scritto e registrato un brano, “Rallentare”, nello studiolo di casa e con la mia etichetta abbiamo deciso di pubblicarlo sul canale YouTube di Honiro Ent. Ringrazio di cuore il mio amico artista Daniele Micheletti per aver realizzato in tempo record, un bellissimo dipinto che è diventato la “cover” del brano. Tutto realizzato il 10 Marzo 2020 in 24 ore”.

Classe 1998, Matteo Pierotti (in arte Matteo Alieno), è un giovane cantautore, produttore musicale e polistrumentista romano. Nel 2019 viene pubblicato da Honiro Ent il suo primo singolo ufficiale intitolato Non mi ricordo, al quale fa seguito quest’anno il brano Fantasia.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.