giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Recensiamo Rap: nuova musica per Tauro Boys, Lele Blade e Boss Doms con Taxi B

Alcune ultime novità della musica rap italiana

TAURO BOYS:

Tauro Tape 3 è il titolo del nuovo album dei Tauro Boys, terzo capitolo della saga iniziata con Tauro Tape 1 nel 2017 e proseguita poi con il capitolo 2 nel 2018. Il trio di artisti romani formato da Yang Pava, Prince e Maximilian torna dunque con un nuovo progetto che contiene al suo interno quattordici nuovi brani tra i quali sono presenti anche le collaborazioni con Ariete, Tutti Fenomeni, Psicologi , Joe Scacchi e Tommy Toxxic.

LELE BLADE:

Disponibile ovunque a partire da venerdì 17 settembre Ambizione, il nuovo album targato Lele Blade pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy. Anticipato dal singolo Just for Fun con Yung Snapp, Ambizione arriva a due anni di distanza dal precedente album Vice City con tredici tracce in cui il giovane rapper napoletano trasporta l’ascoltatore all’interno del suo mondo; parlando della sua vita e del suo rapporto con la voglia costante di migliorarsi per arrivare sempre più in alto, senza tuttavia rinnegare il proprio passate e le origini.

BOSS DOMS & TAXI B:

Boss Doms e Taxi B si trovano insieme all’interno della traccia Sesso & soldi, brano disponibile a ovunque a partire da venerdì 17 settembre e legato a un videoclip che, come il testo proposto, si presenta come spinto e sopra le righe. Boss Doms, come di consueto, si occupa di tirare i fili e propone una base sulla quale il timbro violento del rapper originario di Napoli trova pane per i suoi denti. Due artisti trasgressivi che si trovano riuscendo ad arrivare a un punto di incontro che incuriosisce.

GALLAGHER:

El Sicariato è invece il titolo del nuovo progetto discografico in studio del rapper Gallagher, disponibile a partire da venerdì 17 settembre in fisico e su tutte le classiche piattaforme digitali. Il discusso artista romano, che ha debuttato nel mondo della musica nel 2017 con il singolo Flex boy, lavorando successivamente con Traffik e il duo Ski & Wok, torna con un disco molto personale che tenta di mettere davanti all’ascoltatore tutte le anime musicali del suo interprete.