Renato Zero, il singolo “Senza” anticipa l’album “L’orazero”

Tempo di nuova musica per Renato Zero che, in un solo colpo, ha annunciato l’uscita del singolo “Senza”, dell’album “L’orazero” e svelato il nuovo tour

Renato Zero è tornato: il nuovo brano “Senza” uscirà venerdì 12 settembre, mentre il disco “L’orazero” il prossimo 3 ottobre. E le sorprese non sono finite, perché il nuovo tour si svolgerà a partire da gennaio 2026. I biglietti saranno in vendita dal prossimo 18 settembre.

A poche settimane dal suo 75esimo compleanno, previsto per il prossimo martedì 30 settembre, Renato Zero ha preparato ben tre sorprese con relativi annunci in un sol colpo.

C’è grande attesa, dunque, per il nuovo brano inedito che si intitola “Senza” e sarà disponibile in radio e in digitale dal prossimo 12 settembre, singolo che anticiperà l’uscita del nuovo progetto discografico, “L’orazero”, in programma per venerdì 3 ottobre, e che arriva a più di due anni di distanza dal precedente disco “Autoritratto“. Da giovedì 18 settembre, invece, sarà possibile acquistare i biglietti per la tournée che partirà lungo la Penisola a gennaio 2026.

Sto diventando adulto allegramente – ha commentato su Instagram Renato Zero – ogni volta che sforno un ‘titolo’, ecco che gli occhi mi brillano di nuovo! Anche questa volta. Evviva”.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: