Tutti i dettagli della seconda serata televisiva del cantautore dal Circo Massimo
Debutta in prima serata su Canale 5 questa sera la seconda ed ultima delle due serate televisive riservate alla musica di Renato Zero con il meglio dei concerti romani dello spettacolo 070. Lo show è stato confezionato per la platea televisiva utilizzando le immagini dei concerti tenuti dal re dei Sorcini sul finire dello scorso settembre al Circo Massimo di Roma.
I sei concerti tenuti dal celebre cantautore in una delle location più ambite di Roma e d’Italia saranno concentrati in questi due appuntamenti televisivi cercando di trasferire al pubblico tutta la magia di questi speciali eventi. La voce de ‘I migliori anni della nostra vita’ ha organizzato questi speciali e maestosi concerti per celebrare i propri 70 anni di cui 55 di questi trascorsi in musica con una carriera senza eguali.
Gli ospiti |
Sul palco con Renato Zero saranno presenti una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare la sua carriera, oltre alle sue canzoni più celebri e belle, ci saranno anche alcuni ospiti speciali. Nel corso della seconda puntata saranno sul palco, infatti, Al Bano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso.
Con i Neri Per Caso il cantautore eseguirà il brano “Inventi” mentre, invece, con Serena Autieri proporrà una versione di “Letti”. Mario Biondi proporrà insieme a Renato Zero un medley con “Il jolly”, “Amando amando”, “Per non essere così” e “L’equilibrista”. Morgan sarà sul palco proponendo un duetto su “Amico” e Al Bano proporrà la sua “Nel perdono”. Fabrizio Moro sarà il protagonista del medley tra “Il caos”, “Fantasmi”, “Chiedi di più”, “Regina” e “Che ti do” . Madame, invece, dividerà con Renato Zero le note di “Madame” e Peppe Barra ha scelto di interpretare “La tua idea”. Diodato salirà sul palco per un medley che comprenderà “Ancora fuoco”, “L’impossibile vivere”, “Professore”, “Non sparare” e “Quando parlerò di te”.