lunedì, Luglio 15, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Rhove, 3 nuovi brani per l’estate a completare “Popolari”

“Avevo tenuto in serbo questi tre brani per l’estate. Completano il progetto di ‘Popolari’ e ora trovano finalmente il loro posto all’interno dell’album. ‘Ma Belle’ addirittura l’avevo nel cassetto da un anno ed era un pezzo molto atteso dai miei fan” con queste parole Rhove ha presentato tre brani nuovi di zecca che vanno ad arricchire il progetto di “Popolari”

Ma Belle”, “Di Rho” e “Chakall” diventano quindi dal 4 luglio brani dell’ultimo album dell’artista, certificato oro e che tra le collaborazioni vanta ANNA in “Petit Fou Fou”, Sfera Ebbasta e Jul in “Amore Mio”, Guè in “Vestiti da Rapper”, Capo Plaza in “Alè”, Emis Killa in “Imputati”, Kuremino in “Cosa sai di me” e dell’artista africano Oxladein “Soli”.

Un album, il primo dell’artista, in cui sono racchiusi 20 brani tra i più passati dalle radio, aspettative quindi rispettate per un progetto in cui Rhove ha creduto moltissimo, queste le sue parole al momento del lancio :

“Popolari è il mio primo album. È il momento di farvi ascoltare qualcosa che mi rappresenta. Ho raccontato la mia vita e quella di alcuni ragazzi come noi, sono rimasto qua a Rho perché ho sempre avuto bisogno di semplicità e alla fine è diventata la nostra forza”

Rhove è riuscito ad imporsi nella scena musicale italiana, conquistando contemporaneamente le classifiche digitali (16 dischi Platino e 11 dischi Oro, quasi 2 miliardi di stream accumulati in totale) e quelle delle radio con brani diventati vere e proprie hit generazionali