domenica 19 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Rhove torna all’attacco ma Lazza non ci sta e difende la categoria dei rapper

Nuova polemica nata attorno alle dichiarazioni della voce di ‘Shakerando’

Rhove pare non aver capito la lezione e dopo lo scontro con i Pinguini Tattici Nucleari torna all’attacco prendendosela con la categoria dei rapper italiani. A non stare al gioco, però, stavolta è Lazza che tramite social ha deciso di intervenire per dire la propria.

Il teatro dello scontro questa volta è stato Twitter dove la voce di ‘Shakerando’ ha twittato: “Gli altri rapper hanno bisogno di droga per fare un live come lo faccio io”. Nessun riferimento preciso, dunque, nelle parole di Rhove ma l’ennesimo attacco generico per inneggiare alla propria presunta bravura o superiorità. Rhove, anche questa volta, insomma non ha perso occasione per provare ad innalzarsi cercando dentro di sè quelle sicurezze che, invece, dovrebbero derivare dal pubblico.

Ad intervenire sulla vicenda è stato il collega e rapper Lazza. L’artista, che ha appena stabilito il record del numero di settimane in vetta alla classifica di vendita con il suo album ‘Sirio’ (qui la notizia), ha detto la propria tramite Twitter. “Quando il tuo ambiente non ti rispetta può voler dire solo due cose” – ha sentenziato Lazza sul social network – ” O gli rosica che sei troppo più forte di loro, o sei un minchione”. A tale dichiarazione Rhove non ha risposto ma ciò che è certo è che in queste ultime settimane il giovane cantante di Rho si è fatto notare, e non sempre in modo positivo, per le proprie uscite.