Riedizione dell'album "Il secondo cuore" per Paola Turci

Riedizione dell’album “Il secondo cuore” per Paola Turci

Riedizione del fortunato album del “ritorno” di Paolo Turci con tre nuovi brani

paola turci il secondo cuoreIl secondo cuore, album pubblicato in seguito alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2017, ha rappresentato certamente il disco del “ritorno” per Paola Turci. Ritorno sia perchè il disco è stato sicuramente capace di riportare la cantautrice in voga tra l’ampio pubblico ma anche perchè ha segnato una svolta stilistica verso quell’originario pop-rock che aveva caratterizzato i primi passi della sua carriera discografica.

Per festeggiare l’ottimo riscontro avuto e per inaugurare la nuova serie di spettacoli live, che partiranno da novembre nei teatri italiani, Paola Turci ha deciso di pubblicare una nuova versione di questo fortunato lavoro discografico arricchendolo di 3 preziosi inediti nati in questi ultimi mesi. Il tutto sarà anticipato dalla pubblicazione di un nuovo singolo radiofonico che porta per titolo Off-line e che sarà in radio e nei digital store, oltre che nei servizi di streaming online, proprio a partire da veenrdì 29 settembre.

L’album tornerà nei negozi a partire dal 27 ottobre 2017 con l’aggiunta anche di altri due brani: Eclissi e Al posto giusto.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *