Rihanna, fuori il singolo “Friend Of Mine” tratto da”I Puffi – Il Film”

Rihanna Friend Of Mine

Dopo una lunga e trepidante attesa, Rihanna torna alla musica con il singolo “Friend Of Mine” tratto dalla colonna sonora de “I Puffi – Il Film”

Dopo una lunga attesa da parte dei fan e di tutto il mondo della musica, Rihanna torna a cantare con “Friend of Mine”, il nuovo singolo disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip musicale. Il brano è estratto dalla colonna sonora originale di “I Puffi – Il Film”, disponibile nelle sale cinematografiche in Italia dal 27 agosto. L’intera colonna sonora sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 13 giugno. 

Friend of Mine” è il secondo singolo estratto dalla colonna sonora del film dopo “Higher Love” di Desi Trill con Dj Khaled, Cardi B, Natania e Subhi. Oltre a un cast costellato di star, fra cui la stessa Rihanna che presterà la voce a Puffetta nella versione originale de “I Puffi – Il Film”, la pellicola conterrà anche una terza canzone originale cantata da Tyla.

Si tratta di un brano synth pop vivace e allegro, perfetto per accompagnare le nuove avventure dei Puffi, rappresentati anche nel videoclip ufficiale a fianco a Rihanna, calata all’interno delle scenografie del film per un effetto fiabesco e sognante.

Rihanna è una delle pop star di fama mondiale più riconoscibili e amate degli ultimi vent’anni, con una carriera cominciata con hit del calibro di “Pon De Replay”, disco d’oro in Italia, e “SOS” e continuata con uno stile e una voce che ha cambiato l’intera industria musicale. L’artista diventa ufficialmente un’icona globale nel 2007 con “Umbrella”, doppio disco di platino in Italia, contenuta nell’album “Good Girl: Gone Bad”, anch’esso disco di platino.

La carriera di Rihanna prosegue con ulteriori certificazioni, fra cui il triplo platino di “Love The Way You Lie”, memorabile featuring con Eminem, e il platino di “Love on the Brain”, oltre a importantissimi riconoscimenti, fra cui la vittoria di 9 Grammy Awards, 13 American Music Awards, 12 Billboard Music Awards e una candidatura agli Oscar nel 2023 per la Miglior Canzone Originale con “Lift Me Up”, contenuta nella colonna sonora del film “Black Panther: Wakanda Forever”. 

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: