Riparte l'Eutòpia Tour dei Litfiba e tornano disponibili gli storici album del debutto - Recensiamo Musica

Riparte l’Eutòpia Tour dei Litfiba e tornano disponibili gli storici album del debutto

E’ disponibile dal 19 maggio Spirito (Legacy Edition), versione rimasterizzata dello storico album dei Litfiba uscito nel 1994; il cofanetto comprende, oltre alle 11 tracce originali rimasterizzzate per l’occasione, la registrazione integrale del live a Modena del 23 marzo 1995 e 4 brani mixati da Tom Lord-Alge, storico produttore, ingegnere del suono statunitense e collaboratore tra gli altri di Stevie Winwood, U2 e Rolling Stone.

Oltre al disco, dopo il successo del tour nei palasport, ripartirà da Grugliasco (Torino), il 9 giugno, l’Eutòpia Tour (sotto tutte le date), durante il quale i Litfiba porteranno sul palco, oltre i pezzi dell’ultimo album di inediti Eutòpia (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), anche i loro più grandi successi; ad accompagnare Piero Pelù e Ghigo Renzulli durante il tour ci saranno Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori).

Dopo la pubblicazione di Spirito, seguiranno le Legacy Edition di Mondi sommersi (febbraio 2018) e Infinito (entro la fine del 2018).

EUTOPIA TOUR:
9 giugno Torino, Pista Mirafiori Plant
8 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello- Rugby Sound Festival
22 luglio Majano (Ud), Area Festival
23 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
2 agosto Villa Lagarina (Tn), Parco delle Leggende – Castellano
5 agosto Gallipoli (Le), Postepay Sound Parco Gondar
8 agosto Crotone, Stadio E. Scida
12 agosto Cagliari, Arena Sant’Elia
2 settembre Prato, Piazza Duomo
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *