Rocco Hunt a distanza di sette mesi dal lancio dell’ultimo singolo Stella cadente in collaborazione con Annalisa, tratto dalla riedizione dell’album SignorHunt, si prepara a tornare sulle scene musicali e annuncia, tramite le sue pagine social, il lancio del suo nuovo singolo prodotto da Momoney per Sony Music Italia.
Il brano verrà lanciato il 28 aprile e si chiamerà ‘Kevvuò. Insieme al brano verrà rilasciato online anche il relativo videoclip che accompagnerà la canzone nella rotazione radio-televisiva e sul web. Sempre sulla sua pagina Facebook, il cantante ha anche svelato in anteprima alcuni versi del nuovo brano:
“Ogni mamma vo’ ca o’ figlio nun fernesc’ ngopp’ a’ croce!”
“Nun è colpa nostr si ‘e suonn song’ cchiu gruoss ‘e tutt’ l’opportunità ca ce regal’ stu post”.
Il lancio del nuovo singolo anticipa il quarto album dell’artista. I precedenti tre album sono stati Poeta urbano del 2013, ‘A verità del 2014 e SignorHunt del 2015 con riedizione sanremese nel 2016. Nel frattempo nelle scorse settimana il duetto con Neffa sulle note di Se mi chiami è stato certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute nel mercato digitale.
Di seguito ecco la copertina e il teaser video del nuovo singolo:
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024