E’ arrivato quasi a sorpresa venerdì 9 giugno, in radio e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Roshelle, istrionica concorrente dell’ultima edizione di X-Factor, “Body Adi”.
“Body Adi”, che arriva dopo il disco d’oro conquistato con l’inedito “What U do to me“, è un brano dal respiro internazionale prodotto da una delle società di edizioni più forti in America come la Pulse Music Publishing, che ha scelto Roshelle come interprete. Nel brano oltre a Roshelle, troviamo autori che hanno già collaborato e scritto per Zara Larsson, Meghan Trainor e Fifth Harmony.
Roshelle dona al brano un’energia immediatamente percepibile, la stessa energia, poliedricità e stile internazionale che ha conquistato gli editori a Los Angeles, e che continua a tenere i suoi “Anymals” (nome che lei ha dedicato ai suoi fans) legati in maniera viscerale a lei.
Subito dopo averlo sentito, Roshelle, che è sempre molto attenta e presente su tutto ciò che fa, ha scritto di getto tutta la parte rap del brano e ha dichiarato dichiara: “Amo alla follia l’idea che questo brano sia stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America, l’unione di due mondi. È un ulteriore legame con i miei Anymals, è il mio corpo che canta. Questo è Body Adi”.