Rkomi annuncia l’uscita del nuovo album “Decrescendo”

Rkomi

Tempo di annunci per Rkomi, che svela l’uscita del suo nuovo album “Decrescendo”, fissata per il prossimo venerdì 23 maggio

Quante cose distruggiamo costruendo, è un violento decrescendo”: quelli di Rkomi sono senz’altro tra i versi che resteranno maggiormente impressi al pubblico, dopo che la sua “Il ritmo delle cose”. si è distinta come una delle canzoni più intense e profonde, con una lunga eco anche a Festival di Sanremo terminato.

L’artista oggi annuncia l’uscita del suo nuovo album: “Decrescendo”, che lui stesso ha definito il più personale della sua carriera previsto per il 23 maggio via Island Records. Rkomi dopo aver conquistatovette altissime con il suo precedente album “Taxi Driver” del 2021 (8 dischi di platino e disco più venduto dell’anno) è pronto ad un nuovo capitolo.

Artista in continuo movimento, è libero da sempre dalle definizioni, dai meccanismi della fama a tutti i costi e dalla ricerca spasmodica dell’attenzione al primo ascolto.

Così da sempre la sua scrittura e così sono arrivati i brani che stanno anticipando il nuovo album, una lettera che per chi ascolterà ha messo tutta la cura possibile nello scrivere e quindi odio, quindi sono. Il ritmo delle cose e Apnea da un po’ (Milano mi fa respirare appena – se sbaglio vado punto a capo / per ogni passo falso fatto, ho un sasso in più nello zaino).

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: