Robbie Williams, la scaletta del concerto di Trieste

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Robbie Williams, anticipazioni e canzoni in scaletta del concerto in scena allo Stadio Nereo Rocco di Trieste
La popstar inglese Robbie Williams arriva in Italia con un unico imperdibile appuntamento nel 2025 e una scaletta ricca di belle canzoni: giovedì 17 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste con il tour Robbie Williams Live 2025.
A distanza di due anni dalle due trionfali date all’Unipol Arena di Bologna, i fan italiani avranno finalmente l’opportunità di assistere dal vivo a un’esibizione mozzafiato di una delle voci più iconiche del panorama musicale mondiale.
La carriera di Robbie Williams inizia nella boy band Take That. Dopo aver raggiunto un enorme successo, Robbie decide di lasciare il gruppo nel 1995 per avviare una carriera solista. Nel 1997 pubblica il suo primo album solista, “Life thru a Lens”, e si afferma grazie al singolo “Angels“.
Da lì in poi, una serie di album e brani indimenticabili lo porta a essere l’artista solista di maggior successo di sempre nel Regno Unito. Oltre ai record stabiliti in patria, Robbie Williams è considerato uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, con oltre oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo.
Durante la sua carriera Robbie Williams si è esibito in diversi paesi per un pubblico vastissimo, stabilendo dei record anche in questo ambito, come quando nell’agosto del 2003 si è esibito in tre concerti al Knebworth Park di Stevenage davanti a 375.000 spettatori totali, il più grande evento live nella storia nel Regno Unito, o pochi giorni dopo, con il concerto più grande mai tenuto in Irlanda, quando si è esibito di fronte ad una folla di 135.000 persone al Phoenix Park di Dublino.
Robbie Williams, la scaletta del concerto di Trieste
- Rocket
- Let Me Entertain You
- Monsoon
- All My Life / Song 2 / Seven Nation Army / Livin’ On A Prayer
- Rock Dj
- Love My Life
- Strong
- The Road To Mandalay
- Supreme
- Better Man
- Candy
- Relight My Fire
- Something Beautiful
- Millennium
- Come Undone
- Kids
- She’s The One
- My Way
- Feel
- Angels