sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Rock in Roma, Geolier il 28 giugno all’Ippodromo delle Capannelle

Dopo aver catalizzato 145.000 spettatori al Maradona di Napoli nelle 3 serate sold out dei suoi concerti, Geolier venerdì 28 giugno si appresta a raccogliere il calore e l’applauso del pubblico romano. Il rapper partenopeo sarà infatti la guest star della serata all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito della rassegna Rock in Roma, un’altra importante occasione per l’artista, di poter raccontare in musica la sua storia musicale.

Continua nel frattempo il successo del nuovo album di Geolier: dopo il debutto, anche
questa settimana “DIO LO SA” è stabile per la seconda settimana consecutiva alla #1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI. Il disco ha conquistato anche il disco d’oro, con una crescita notevole rispetto al risultato d’esordio de “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, triplicando il numero di copie fisiche vendute, con un +270%, e incrementato il totale delle units fisiche e digitali del 48%.

Un successo inarrestabile quello del rapper campano che dopo il secondo posto all’ultimo festival di Sanremo con “I P’ ME, TU P’ TE”, certificato triplo platino da FIMI, è uscito lo scorso marzo con il suo singolo “L’ULTIMA POESIA” (doppio platino) che lo vede
insieme a ULTIMO, seguito da “EL PIBE DE ORO” (disco d’oro), che ha anticipato il suo
terzo album “DIO LO SA” (disco d’oro). Adesso Geolier è pronto a infiammare l’estate con il Geolier Live 2024.