giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Ron, “Diventerò me stesso” è il nuovo singolo

Nuovo estratto dall’ultimo album del cantautore

Ron estrae un nuovo singolo dal suo ultimo album “Sono un figlio“. La scelta è ricaduta su “Diventerò me stesso“, quinto estratto dal progetto dopo “Abitante di un corpo celeste” (di cui qui la nostra recensione), “Più di quanto ti ho amato“, “Sono un figlio” e “I gatti“.

Ron - Sono un figlio

Il brano, scritto dallo stesso Ron insieme a Maurizio Fabrizio e Guido Morra, è forse il più autobiografico del nuovo disco, nel quale l’artista si identifica molto. Racconta la storia di un uomo solo che cammina per le strade, senza sentire la mancanza di nessuno né di nulla, e si sente felice.

Diventerò me stesso“, così come gli altri singoli pubblicati, sarà eseguita dal vivo nel “Sono un figlio live tour“, tournèe teatrale di presentazione del progetto in partenza da Senigallia il prossimo 8 marzo.

Acquista e ascolta qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.